▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vendite record per Xiaomi Mi Mix 2

Mi Mix 2 è molto richiesto tra i consumatori: il dispositivo è infatti stato dichiarato esaurito in soli 58 secondi durante la prima fase di vendita.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 19/09/2017

Xiaomi Mi Mix 2 è stato svelato settimana scorsa e le vendite, almeno per la Cina, sono iniziate nelle scorse ore ad un prezzo davvero conveniente, a partire cioè da 506 dollari.
Sembra proprio che Mi Mix 2 sia molto richiesto tra i consumatori: il dispositivo è infatti stato dichiarato esaurito in soli 58 secondi durante la prima fase di vendita.
L’amministratore delegato di Xiaomi ha assicurato che, nei prossimi giorni, verrà aumentata la disponibilità per venire incontro alle tante richieste degli utenti.
Tanto successo, in realtà non sorprende: si tratta del primo vero smartphone senza cornici, in grado di anticipare LG, Samsung e anche Apple con iPhone X.
Xiaomi Mi Mix 2 possiede un'estetica futuristica ed è uno smartphone funzionale a tutti gli effetti. Dispone anche di una capsula auricolare sul bordo superiore, che consentirà chiamate tradizionali.
Di seguito le caratteristiche principali: schermo da 5.99" con risoluzione 2160 x 1080, processore Snapdragon 835 a 2.45GHz Octa Core, coadiuvato da 6GB RAM.
Mi MIX 2 monta il sensore IMX386 da 12 megapixel con pixel da 1,25 µ, un’unità che sul device va a realizzare un’ottica dotata di rapporto focale f/2.0.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: