▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vodafone Italia amplia con La7 la sua grande offerta tv

Tutti i programmi preferiti a disposizione sui canali lineari La7 e La7d e nella sezione on demand di Vodafone TV.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/10/2017

Vodafone Italia arricchisce la sua offerta tv con nuovi contenuti grazie a un accordo raggiunto con La7. 
I programmi di attualità, news, intrattenimento e molto altro di La7 e La7d sono disponibili tra i canali lineari di Vodafone TV con una serie di funzionalità avanzate che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Tutti i contenuti sono accessibili anche dalla sezione on demand di Vodafone TV: dalle edizioni dei Tg di Enrico Mentana a Otto e Mezzo di Lilli Gruber, fino al prime time con l'informazione e l'approfondimento di diMartedì di Giovanni Floris e Piazzapulita di Corrado Formigli.   
Si aggiungono i capisaldi del mattino e del pomeriggio, come OmnibusCoffee Break, L’Aria che tira di Myrta Merlino e Tagadà di Tiziana Panella. Ma su Vodafone TV si possono seguire anche tutte le grandi novità che segnano la nuova stagione di La7Propaganda Live di Diego Bianchi “Zoro”, l’atteso programma di Massimo Giletti e Faccia a Faccia di Giovanni Minoli.
Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di NOW TV - la Internet TV di Sky - e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.
Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV. 
Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.
Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: