APC
Lenovo e Motorola a Lucca Comics & Games 2017

Lenovo e Motorola a Lucca Comics & Games 2017

Quest’anno Lenovo e Motorola portano al Festival esperienze ricche di innovazione, dal gaming al design, dalla produttività agli smartphone di nuova generazione.

Pubblicato: 19/10/2017 10:50

di: Redazione BitCity.it

   

Lenovo e Motorola partecipano a Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al cinema di animazione, al gioco e al videogioco più atteso dell’anno, in programma dal 1 al 5 novembre nella città toscana. 
Saranno infatti ospiti e partner tecnologici d’eccezione della TechPrincess Arena, ideata e organizzata da TechPrincess, realizzata in “pixel art” (Padiglione Cavallerizza, Stand 102), dove accoglieranno i visitatori in un uno spazio multimediale con postazioni gaming e aree demo per provare una vasta gamma di dispositivi, dai tablet agli smartphone che si trasformano grazie ai Moto Mods. 
Lenovo porterà i notebook gaming del brand Lenovo Legion, nato dalla collaborazione con una community di appassionati di videogiochi, per dare ai clienti i prodotti, il coinvolgimento e l'esperienza immersiva che alimentano la passione per il gioco su PC.
Tra questi il notebook Y910 con schermo da 17,3”, scheda grafica NVIDIA GeForce e prestazioni spinte al massimo; ci sono anche i tablet convertibili 2-in-1 Yoga Book, pluripremiati per il design esclusivo e la possibilità di scrivere e disegnare su carta o su pad con penna e digitalizzare automaticamente, e Yoga 720, uno degli ultimi nati della sua famiglia di PC convertibili Yoga, oggi ancora più portatile e compatto. 
Motorola mette sotto i riflettori gli smartphone di nuova generazione Moto Z2Play e Moto Z2 Force con il nuovo GamePad Moto Mod che permette di trasformare con un semplice click lo smartphone in una console palmare per videogiochi; dotato di due control stick, un D-pad e quattro pulsanti,offre una reale esperienza gaming ovunque ci si trovi.
Saranno inoltre presenti i modelli G5sG5s PlusMoto x4 e gli altri Moto Mods che consentono di provare diverse esperienze d’uso prima impensabili: speaker in alta definizione, fotocamera Hasselblad, proiettore. In occasione di Lucca Comics & Games, Motorola promuove il concorso “Hello Comics” e mette in palio un biglietto di ingresso omaggio per dieci vincitori estraendoli tra coloro che, dal 19 al 24 ottobre, si registreranno sul sito www.motorolapromotions.it
Denso il palinsesto di iniziative, sfide e tornei, make up artist, body painter, illustratori e fumettisti per ritratti personalizzati. E con l’Associazione Pepita Onlus sono previsti workshop sull’utilizzo consapevole della tecnologia contro il cyberbullismo. Infine, tra le attività principali sarà organizzata anche la gara di abilità linguistica in collaborazione con il nuovo Devoto Oli edito da Le Monnier, il celebre vocabolario dell'italiano contemporaneo.

Ultime News
Whatsapp: dall'Antitrust sanzione da 50 mila euro

Whatsapp: dall'Antitrust sanzione da 50 mila euro

L'Autorita garante per la concorrenza e il mercato ha inflitto la sanzione per inottemperanza a...

PocketBook Touch HD: leggere e ascoltare musica

PocketBook Touch HD: leggere e ascoltare musica

PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.

Wacom Bamboo Tip, la nuova penna digitale per Android e iOS

Wacom Bamboo Tip, la nuova penna digitale per Android e iOS

La nuova penna digitale con punta fine assicura una maggiore compatibilità con molteplici...

Rete mobile: Wind Tre si conferma leader di mercato, seguita da Tim e Vodafone

Rete mobile: Wind Tre si conferma leader di mercato, seguita da Tim e Vodafone

Secondo i dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni diffusi dall’Agcom nel terzo trimestre le...

L'Agcom avvia procedimenti nei confronti di Samsung e di Apple

L'Agcom avvia procedimenti nei confronti di Samsung e di Apple

Sotto la lente dell’Autorità garante della concorrenza e del mercato gli aggiornamenti software...

InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

InMotion Ventures sostiene una start-up di taxi a guida autonoma

La raccolta di fondi Voyage ad oggi ammonta ad un totale di 20 milioni di dollari.

Per Voi


Uspi BitCity e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media