▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom offre agli sviluppatori accesso libero alle proprie API online

"Gli sviluppatori possono valutare, sviluppare e commercializzare i propri prodotti gratuitamente", afferma Gregory De Jans, Head of Developer Relations, TomTom.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 06/11/2017

TomTom ha annunciato il rinnovamento completo del proprio portale destinato agli sviluppatori. Gli aggiornamenti includono novità relative alle offerte di prodotto e un modello di prezzi pensato per permettere alle piccole e medie imprese di integrare facilmente le API Online di TomTom nelle proprie applicazioni.
Le API e gli SDK di TomTom vengono già utilizzati da una vasta gamma di aziende e startup per applicazioni di intelligenza artificiale e Internet of Things (IoT), ad esempio, nella gestione delle flotte, nel tracciamento dei veicoli e nella logistica.
L'accesso a tutte le API di TomTom, insieme alla documentazione correlata, alla disponibilità di 2.500 transazioni giornaliere gratuite e alla possibilità di iscriversi in modo semplicissimo, sono disponibili sul portale per gli sviluppatori di TomTom Maps API.
“La disponibilità di dati di localizzazione completi e di elevata qualità rappresenta uno dei pilastri fondamentali su cui costruire la prossima generazione di applicazioni IoT e per abilitare l’innovazione della smart city” ha affermato Anders Truelsen, Managing Director, BU Licensing, TomTom. "Data la crescente richiesta di tecnologie e applicazioni basate sulla localizzazione che si sta ampliando a tutti i settori, vogliamo fornire un ambiente ideale agli sviluppatori che possono ora accedere facilmente alle nostre API online e ottimizzare le applicazioni con le nostre tecnologie di localizzazione".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: