▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

"Next to Know" di Shazam: ecco gli artisti internazionali che sfonderanno nel 2018

Shazam, l'app più famosa al mondo per riconoscere le canzoni, rivela quali sono gli artisti internazionali da tenere d'occhio nel 2018.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/01/2018

Il 2017 sta per concludersi ed è arrivato il momento di dare una sbirciatina al 2018 con 'Next to Know' di Shazam: l'anteprima degli artisti che passeranno dall'essere "emergenti" al successo nel corso del prossimo anno.
Valutando i dati e le tendenze delle attività su Shazam, ci sono grandi novità in serbo per i seguenti artisti:

Sofi Tukker (dance)
La coppia newyorkese Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern hanno ottenuto più di mezzo milione di shazammate per "Best Friend". La traccia, che ha scalato le classifiche di Shazam dopo essere apparsa nello spot di Apple X, è un meritato passo avanti per uno dei sound più freschi nella musica dance.

Tom Walker (alternative)
Tom Walker di Manchester è cresciuto da 25.000 shazammate mensili a giugno a 170.000 a novembre. Il cantautore è entrato per ben cinque volte in sei mesi nella la nostra "Trending List". Cos'è cambiato? "Leave A Light On" è entrata nella classifica mondiale di Shazam dopo una forte esposizione in Italia e nel suo paese d'origine, il Regno Unito.

Blackbear (Hip Hop / R&B)
Ci sono state alcune avvisaglie all'inizio dell'estate che per Blackbear si stesse preparando qualcosa di speciale. Il successo di 'Do re mi' è cresciuto, ha attratto un ospite del calibro di Gucci Mane e ha raggiunto gradualmente la popolarità. Questo è un terreno fertile per Matthew Tyler Musto, l'uomo dietro a Blackbear: come produttore e compositore ha già lavorato, tra gli altri, con Justin Bieber, Linkin Park e G Eazy.
Devin Dawson (Country)Attualmente seduto comodamente nella classifica "Country Music" di Shazam con il suo famoso singolo 'All On Me', l'ex YouTuber ha già imboccato la strada del successo al fianco dei pesi massimi della musica country come Tim McGraw e l'anno prossimo sarà in tour con Brett Eldredge. Il suo album di debutto - 'Dark Horse' - è previsto per gennaio.

Per scoprire tutti i 10 artisti, si può visitare la lista dei 'Next to Know' di Shazam qui!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: