▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Wacom Bamboo Tip, la nuova penna digitale per Android e iOS

La nuova penna digitale con punta fine assicura una maggiore compatibilità con molteplici dispositivi nel mondo interconnesso di oggi.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/01/2018

Wacom ha lanciato Bamboo Tip, una nuova penna digitale con punta fine per dispositivi Android e iOS.
Progettata per scrivere su dispositivi Android, iPhone e iPad e per passare da uno all'altro senza eseguire un nuovo abbinamento, Bamboo Tip è una penna digitale facile da usare per le attività quotidiane e per chi è spesso in movimento. 
L'utente può passare rapidamente da un dispositivo all'altro senza attendere che il dispositivo e la penna eseguano un nuovo abbinamento. Questo significa che è possibile prendere appunti sull'iPhone, rappresentarli in uno schizzo sull'iPad, quindi presentare le proprie idee a un collega sul suo dispositivo Android.
Ci si può così concentrare sul proprio contenuto invece che sulla coordinazione degli strumenti. Bamboo Tip possiede una superficie in alluminio anodizzato di un elegante blu scuro, duratura e confortevole al tatto, ed è dotata di un solido fermaglio.
L'autonomia di 20 ore della batteria e la facilità di ricarica la rendono estremamente portatile e ottima per chiunque passi le giornate in movimento e non ha sempre accesso a una postazione di ricarica. Dopo la carica iniziale è sufficiente premere il pulsante sulla penna digitale Bamboo Tip per accenderla. Si spegnerà dopo alcuni minuti di inutilizzo o quando viene premuto l'apposito pulsante. Un interruttore in cima alla penna digitale consente, inoltre, di regolare le prestazioni con precisione cambiando la frequenza alla quale la penna digitale comunica con un dispositivo. 
Con un prezzo di €59,90 EUR Bamboo Tip è  disponibile in USA, Giappone ed Europa su Wacom.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: