▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ISE 2018: LG presenta le nuove soluzioni di information display

Le nuove proposte OLED e altre tecnologie verranno presentate a ISE all’interno del booth LG.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/02/2018

LG Electronics Business Solutions presenterà le nuove soluzioni di commercial display a margine dell’Integrated Systems Europe (ISE) 2018, che si terrà ad Amsterdam dal 6 al 9 febbraio.
Durante l’evento, al booth LG (Booth 12-K90), verranno presentati la tecnologia più innovativa, i prodotti e le soluzioni più all'avanguardia dell’azienda e i visitatori potranno scoprire come LG intende portare le soluzioni di digital display a un livello completamente nuovo.
Al CES 2018, LG OLED Canyon, dotato di 246 display LG OLED Open Frame, ha regalato alle migliaia di visitatori presenti alla fiera un'esperienza unica e immersiva tra le meraviglie della natura.
La tecnologia LG OLED utilizza pixel auto-illuminanti per un controllo preciso della luminosità e della qualità dell'immagine. Non avendo una sorgente di luce separata, i display sono più leggeri, sottili e flessibili di qualsiasi display LCD e LED.
La tecnologia LG OLED ha creato una nuova categoria di display di fascia alta che offre immagini impeccabili con neri perfetti e colori incredibili, anche da angoli di visualizzazione più ampi.
I display OLED si adattano perfettamente a tutte le applicazioni in cui qualità dell'immagine e design rivoluzionario siano requisiti imprescindibili. 
Al Booth 12-K90 di LG verranno presentate varie possibilità di utilizzo dei display basate sull'innovativa tecnologia OLED, IPS e LED. Dalla visualizzazione esclusiva di informazioni sui monitor LG Ultra-Stretch, ai display High Brightness adatti per la pubblicità negli spazi esterni fino ai Video Wall perfetti per attirare l’attenzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: