▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gli smartphone Crosscall arrivano nei negozi TIM

Gli smartphone Crosscall si distinguono per le particolari caratteristiche di estrema resistenza, impermeabilità totale e, in alcuni casi, anche di completa galleggiabilità.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/02/2018

Crosscall, leader nel mercato dell'outdoor mobile, arriva in Italia nei negozi TIM.
Tutti i modelli del brand francese, con le loro caratteristiche uniche, sono pensati per sportivi e appassionati della vita all'aperto, oltre a essere ideatii per diverse categorie professionali che operano in ambienti particolarmente difficili.
Tra gli smartphone in arrivo con TIM abbiamo i nuovi ACTION-X3 e SHARK-X3. Lo smartphone ACTION-X3 è pensato per le avventure della vita di tutti i giorni. Impermeabile, resistente e con una batteria dalla durata eccezionale, ACTION-X3 è disegnato per adattarsi a ogni tipo di terreno e alle condizioni più difficili. Inoltre il suo design ergonomico ed elegante lo rende compatto e leggero per un look più urbano, pur garantendo resistenza e impermeabilità.
Per chi invece cerca un cellulare galleggiante e completamente impermeabile, SHARK-X3 risponde alle esigenze degli appassionati di sport nautici e dei professionisti in ambiente acquatico. Grazie al concetto di Air Capsule, infatti, nel momento in cui SHARK-X3 cade in acqua risale automaticamente in superficie.
Crosscall ha sviluppato anche la tecnologia Keep Alive che permette di attivare dei sensori di allarme sonoro e luminoso appena il telefono cade in acqua. I prodotti dell'azienda francese si confermano affidabili e adatti a rispondere agli standard più elevati di qualità e tecnologia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: