▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon Prime Video presenta la serie The Terror alla Berlinale

La serie antologica con protagonisti Tobias Menzies e Ciaran Hinds sarà disponibile su Prime Video in Italia a partire dal 26 Marzo​.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/02/2018

Amazon Prime Video ha presentato The Terror, in occasione del Berlin Film Festival 2018. Lo show, presentato  in anteprima per questa occasione, sarà disponibile su Prime Video in Italia a partire da Lunedì 26 Marzo.
The Terror  è una serie antologica basata sulla storia vera che ha ispirato il romanzo best-seller del celebre scrittore Dan Simmons (Hyperion). Ambientata nel 1847, la vicenda narra del pericoloso viaggio della Royal Navy Britannica attraverso territori ancora inesplorati alla ricerca del passaggio a Nord-Ovest. L’equipaggio della nave si trova a dover navigare in condizioni avverse, con poche risorse e al limite della catastrofe, dove la speranza lascia lentamente spazio alla disperazione.
The Terror mette in luce tutto ciò che può andare storto a un gruppo di uomini congelati, isolati e relegati ai confini del mondo che lottano per la sopravvivenza e si trovano a dover combattere non solo contro tutte le insidie esterne ma anche tra di loro
Nel cast Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones) nei panni del Capitano John Franklin, Tobias Menzies (Game of ThronesOutlander) e Jared Harris (The CrownMad Men).  I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle) e Guymon Cassady (Game of Thrones). 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: