network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Digital Life Telefonia Telefonini

Da Sybase iAnywhere il supporto per Iphone 3G per l'accesso e-mail wireless

Sybase iAnywhere ha annunciato il supporto per il nuovo modello iPhone 3G che consente l'estensione della posta elettronica wireless dai sistemi e-mail Lotus Notes e Microsoft Exchange.

di:

Pubblicato il: 01/09/2008 nella categoria Telefonia.

Da Sybase iAnywhere il supporto per Iphone 3G per l'accesso e-mail wireless

iAnywhere Mobile Office offre agli utenti di iPhone 3G un approccio per fornire il supporto per iPhone in ambienti enterprise, riducendo i potenziali problemi di sicurezza e consentendo agli utenti di utilizzare al meglio le applicazioni iPhone native. A breve termine Sybase iAnywhere prevede di potenziare iAnywhere Mobile Office con componenti aggiuntivi, ad esempio tecnologia Push, contatti, accesso ad elenchi aziendali e agenda. Sybase iAnywhere aveva già offerto agli utenti di iPhone l'accesso e-mail wireless a Lotus Domino con il rilascio del suo prodotto nel primo trimestre 2008 e prosegue ora nell'innovazione con il supporto per il nuovo iPhone 3G. 
Per ulteriori informazioni in merito al supporto di iAnywhere Mobile Office per iPhone o per il download di una prova gratuita di 30 giorni, si può visitare il sito www.sybase.com/iphone.



Aggiungi a:

      More

Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente













News

Apple, è l'era dell'iPad Apple, è l'era dell'iPad

All'evento Apple presso lo Yerba Buena Center di San Francisco è stato presentato l'attesissimo tablet Mac,...

Motori di ricerca, continua la lenta crescita di Bing Motori di ricerca, continua la lenta crescita di Bing

Nel mese di febbraio, Bing è cresciuto di 0,2 punti percentuali conquistando l'11,5% di share nel mercato...

OnLive lancerà un servizio di videogiochi nel cloud OnLive lancerà un servizio di videogiochi nel cloud

La società americana OnLive ha annunciato il lancio di un servizio di gaming basato sul cloud computing. Il...

Pirateria online, il Parlamento Europeo chiede più trasparenza sull'Acta Pirateria online, il Parlamento Europeo chiede più trasparenza sull'Acta

In una risoluzione approvata quasi all'unanimità, l'Europarlamento chiede alla Commissione di aprire le...

Mozilla stabilizza Firefox con Safari Mozilla stabilizza Firefox con Safari

Mozilla starebbe lavorando ad un nuovo motore JavaScript per Firefox. La novità, denominata JaegerMonkey...

Google, adesso l'Antitrust vuole vederci chiaro anche sulla pubblicità Google, adesso l'Antitrust vuole vederci chiaro anche sulla pubblicità

L'Antitrust ha deciso di estendere l'istruttoria contro Google, anche al settore dell'advertising, in...

Acer Aspire One 752, divertimento multimediale in mobilità Acer Aspire One 752, divertimento multimediale in mobilità

Il nuovo Acer Aspire One 752 unisce estrema compattezza e leggerezza a ottime performance, grazie al...

Archivio

BitCity:
Canali:
Categorie Technology:
Sottocategorie Technology:
Categorie Notebook:
Sottocategorie Notebook:
Categorie Digital Life:
Sottocategorie Digital Life:
Categorie Download:
Sottocategorie Download:
Rss:
Uspi BitCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
Uspi