▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Garmin nà¼vi 7X5, innovazione al volante

Garmin presenta la nuova serie di navigatori satellitari nà¼vi 7X5, caratterizzati da uno schermo a tocco da 4,3”, una guida chiara e precisa che dettaglia le manovre da effettuare e le indicazioni di guida, aggiungendo particolari sulla segnaletica stradale e frecce che indicano la corsia appropriata.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 04/09/2008


Garmin presenta la nuova serie di navigatori satellitari nà¼vi 7X5, caratterizzati da uno schermo a tocco da 4,3",
una guida chiara e precisa che dettaglia le manovre da effettuare e le indicazioni di guida, aggiungendo particolari sulla segnaletica stradale e frecce che indicano la corsia appropriata. In alcune aree, il navigatore fornisce una visione prospettica trasparente degli edifici illustrando realisticamente i dintorni e facilitando l'orientamento. La serie, inoltre, garantisce maggiore velocità  grafica e di calcolo della rotta e uno zoom rapido e progressivo. Velocità  maggiore di acquisizione della posizione, grazie alla tecnologia HotFix, che calcola ed immagazzina le informazioni critiche dei satelliti.
Il nuovo nà¼vi 765T, il primo prodotto della serie ad essere commercializzato sul mercato italiano, è dotato della versione premium del sistema di traffico Infoblu (servizio monitoraggio traffico di alta qualità  fornito dalla società  Infoblu - Autostrade per l'Italia S.p.A) che permette di avere in ogni momento la situazione del traffico aggiornata in tempo reale. Il costo di abbonamento al servizio è incluso nel prezzo di acquisto del prodotto. Il nà¼vi 765T è provvisto di cartografia europea City Navigator, tecnologia vivavoce Bluetooth, un riproduttore audio di elevata qualità  e supporta la trasmissione audio stereo Bluetooth A2DP. Il Bluetooth arriva nella serie nà¼vi 2x5, per chiamate in libertà  senza dover usare le mani. Da oggi, quindi, anche la serie più semplice dei navigatori Garmin si arricchisce della tecnologia più innovativa: i nà¼vi 205 e 255 sono in grado di assicurare tutta la tranquillità  di cui necessita chi sceglie un navigatore satellitare come strumento che ti semplifica la vita. La tecnologia wireless del bluetooth permette, con l'ausilio di un telefono compatibile, chiamate vocali e in vivavoce, che riducono di molto la possibilità  di distrarsi mentre si è alla guida: lo schermo touchscreen del navigatore diventa il dispositivo da cui chiamare e ricevere chiamate, solo con un dito, mentre il microfono integrato ci permette di chiamare senza togliere le mani dal volante.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: