▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile la soluzione Host Module di TeamViewer

Con Host Module è possibile controllare a distanza PC client e server, senza che ci sia bisogno della conferma manuale da parte del computer privo di operatore.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 05/09/2008

TeamViewer annuncia la disponibilità  della soluzione Host Module, che permette di controllare i computer a distanza, senza che ci sia bisogno di una conferma manuale proveniente dal computer privo di operatore. Vengono comunque mantenuti tutti gli standard di sicurezza.
Al download, l'utente riceve un numero di identificazione e deve impostare una password: questi elementi saranno poi utilizzati per accedere al computer host. Viene quindi instaurata una connessione univoca, che resta permanentemente attiva sul computer host. Per accedere al computer host, gli utenti devono solo inserire il numero identificativo dell'host e la password come dati del partner nella sessione TeamViewer.
Grazie alla funzione Host Module, oggi è possibile anche il riavvio a distanza, caratteristica che permette agli utenti di aggiornare software o server su un computer lontano senza perdere la connessione remota.
Tutti i software TeamViewer forniscono una multipiattaforma di assistenza, funzionano perfettamente su Windows e Mac, sono costantemente aggiornate e funzionano anche attraverso i firewall.
TeamViewer è disponibile a questo indirizzo.
Oltre alla versione gratuita, pensata per l'utilizzo privato, sono disponibili altre tre licenze a pagamento, dedicate all' utilizzo professionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: