▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Far Cry 2 in arrivo ad Ottobre

Far Cry 2 sarà  rilasciato per PS3, Xbox 360 e PC il 24 Ottobre. Oltre alla solita confezione DVD, il publisher ha anche fatto un accordo con il sito di vendita online GAME per distribuire una speciale Collector's Edition.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 06/09/2008

Ubisoft ha annunciato che Far Cry 2 sarà  rilasciato per PS3, Xbox 360 e PC il 24 di Ottobre. Oltre alla solita confezione del DVD, il publisher ha anche fatto un accordo con il sito di vendita online GAME per distribuire una speciale Collector's Edition.
Questa edizione speciale includerà  una maglietta, un art book, una mappa dell'ambientazione di gioco pieghevole, e un DVD making-of del titolo. Il tutto contenuto in una confezione in legno.
Il sequel dello sparatutto in prima persona della Ubisoft Montreal ha già  ricevuto consensi per la decisione di mantenere la fine tradizione grafica del primo titolo, nonostante lo sviluppo si sia spostato da Montreal allo studio Crytek.
Far Cry 2 catapulta i giocatori in una zona dell'Africa dove è importante farsi degli amici e influenzare, o all'occorrenza sparare, alle persone per riuscire a far-cry-2-in-arrivo-ad-ottobre-1.jpg

sopravvivere. Oltre alla solita campagna per un giocatore e in multiplayer, Ubisoft ha creato un editor di mappe di grande effetto che permette di disegnare interi livelli con un altissimo grado di dettaglio in pochi minuti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: