▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Ericsson Xperia X1, lo smartphone versatile

Sony Ericsson annunciano lo smartphone Xperia X1, inizialmente disponibile per Regno Unito, Germania e Svezia, ma successivamente anche per il mercato europeo, asiatico e per l'america latina.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 10/09/2008

Xperia X1 è uno SmartPhone basato su Windows Mobile System 6.1, con fotocamera da 3,2 Mpixel e possibilità  di registrare filmati e riprodurre musica, file video, Radio FM. àˆ inoltre assicurata la capacità  di video viewing e streaming, l'accesso a Internet e la possibilità  di eseguire giochi 3D. La connettività  Bluetooth permette l'utilizzo di accessori di vario tipo
Incorpora modem HSDPA/HSUPA, può gestire lo standard EDGE e UMTS e dispone di sistema aGPS, connessione USB e WLAN. Il display da 3" mostra una risoluzione si 800x480 pixel a 65K colori, mentre la memoria è espandibile tramite microSD. Le dimensioni sono di appena 110x53x16,7 mm, per un peso di 158 grammi.

sony-ericsson-xperia-x1-lo-smartphone-versatile-1.jpg

Xperia X1 supporta suonerie polifoniche, incorpora un altoparlante e può gestire videochiamate, l'invio e la ricezione di Mail, SMS e MMS.
Tra le funzioni utili per un uso quotidiano, l'organiser, la sveglia, la calcolatrice, il calendario, l'editor di test, la rubrica telefonica e il riconoscimento della scrittura a mano libera.
Grazie a Windows Mobile sono disponibili i software Outlook Mobile, Office Mobile (Word, Excel, PowerPoint), Internet Explorer Mobile, Windows Media Player Mobile, Windows Live e altro ancora.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: