network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Technology Componenti Schede grafiche

Da Sapphire le nuove schede grafiche HD4550 e HD4350

Sapphire Technology propone due nuove famiglie di schede grafiche pensate per gli utenti mainstream. Si tratta di HD4550 e HD4350, entrambi basati sull'architettura della serie HD4000.

di:

Pubblicato il: 01/10/2008 nella categoria Componenti.

Da Sapphire le nuove schede grafiche HD4550 e HD4350

Sapphire Technology propone due nuove famiglie di schede grafiche pensate per gli utenti mainstream. Si tratta di HD4550 e HD4350, entrambi basati sull'architettura della serie HD4000.  

HD4550 incorpora 80 stream processor e ha un core clock di 600 MHz, mentre i 512 MByte di memoria GDDR3 lavorano a 1,8 GHz effettivi. Le prestazioni generali possono soddisfare l'utenza media, grazie al supporto per le DirectX 10.1, il decoder video UVD versione 2.0 e l'output HDMI con sistema surround 7.1.

           hd4550-e-hd4350-da-sapphire-1.jpg

Inoltre, grazie al sistema AMD "PowerplayTM dynamic power management" è possibile ottimizzare i consumi in base all'utilizzo reale del sistema. Sapphire HD4350 sfrutta un'architettura similare, con 80 stream processor e una frequenza di lavoro di 600 MHz  per la GPU, ma sfrutta le più economiche memorie DDR2 a 800 MHz. I due modelli condividono inoltre il bus di comunicazione PCI Express 2.0 e il supporto per il software CrossFireX.
Electronic Arts ingaggia Zack Snyder, regista di "300"   Condividi   Pen drive da 64 GByte per Corsair


Torna alla Home Sezione Componenti Pagina precedente













News

Ecco Microsoft Arc Touch, il mouse che diventa piatto Ecco Microsoft Arc Touch, il mouse che diventa piatto

Microsoft ha presentato il nuovo mouse Arc Touch, studiato per i sistemi portatili. Il nuovo mouse disporrà...

Gartner, secondo semestre incerto per il mercato Pc Gartner, secondo semestre incerto per il mercato Pc

Secondo previsioni Gartner, le consegne di Pc rallenteranno nella seconda metà del 2010, principalmente a...

IFA 2010, Panasonic si dà al 3D IFA 2010, Panasonic si dà al 3D

Quest'anno all'IFA (Berlino, 3-8 settembre) Panasonic presenzierà con lo slogan "3D your world":...

IFA 2010, ecco il Galaxy Pad e tutte le novità di Samsung IFA 2010, ecco il Galaxy Pad e tutte le novità di Samsung

All'IFA 2010 di Berlino Samsung presenta l'atteso tablet Galaxy Tab e altre novità tecnologiche in ambito...

Windows Phone 7 arriva ai produttori Windows Phone 7 arriva ai produttori

Windows Phone 7 è giunto alla fase RTM, release to manufacturing: è l'ultimissimo step prima del debutto,...

IFA 2010, ecco le novità targate LG IFA 2010, ecco le novità targate LG

All'edizione di quest'anno di IFA a Berlino LG Electronics presenta un interessante mix di prodotti...

Palm webOS 2.0 arriva alla versione beta, HP all'attacco dei tablet Palm webOS 2.0 arriva alla versione beta, HP all'attacco dei tablet

Palm ha recentemente annunciato la beta release di webOS 2.0, completa di kit per sviluppatori. L'OS della...

Archivio

BitCity:
Canali:
Categorie Technology:
Sottocategorie Technology:
Categorie Notebook:
Sottocategorie Notebook:
Categorie Digital Life:
Sottocategorie Digital Life:
Categorie Download:
Sottocategorie Download:
Rss:
Uspi BitCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media