▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony con AMERIA lanciano la prima soluzione touch-free al mondo

AMERIA Touchfree Solutions si integra con tutti i modelli di display professionali di Sony, garantendo un controllo dei gesti senza soluzione di continuitĂ  e una qualitĂ  dell'immagine impeccabile in qualsiasi ambiente.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/05/2024

Sony Professional Displays & Solutions ha stretto una partnership con il leader del controllo gestuale integrato AMERIA. L'obiettivo è creare una rivoluzionaria soluzione non-touch progettata per funzionare con qualsiasi modello di display professionale Sony, compresi i display professionali BRAVIA 4K e i display Crystal LED di ultima generazione. Prima soluzione completa che non richiede l'uso di un vetro protettivo, i display Sony alimentati da AMERIA Touchfree Solutions combinano una qualità d'immagine 4K superiore con il controllo dei gesti senza soluzione di continuità.

La partnership risponde alla crescente domanda di display interattivi e di digital signage nei settori aziendali quali istruzione, vendita al dettaglio, produzione e ospitalità. Oggi più che mai, le organizzazioni cercano di utilizzare questa tecnologia per facilitare la collaborazione e creare esperienze personalizzate. Grazie alla collaborazione con AMERIA, entrambe le aziende possono rivolgersi a una base di clienti più ampia ed esigente.

Senza vetro protettivo, AMERIA è l'unica soluzione interattiva che non compromette la qualità delle immagini e l'esclusivo rivestimento Deep Black Non-Glare di Sony. Integrando le soluzioni AMERIA Touchfree, gli utenti possono beneficiare di display interattivi senza compromettere le immagini luminose e ad alto contrasto dei display professionali di Sony, ricche di colori e di dettagli vividi.

I display di Sony alimentati da AMERIA Touchfree Solutions sono stati presentati per la prima volta a ISE 2024 e saranno nuovamente disponibili in anteprima a maggio a DSS Europe e a giugno a InfoComm



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: