network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Technology Networking Router

Asus: nuovo router wireless RT-N11

ASUS RT-N11 è router wireless basato sullo standard IEEE 802.11n, per piccoli uffici e ambienti domestici con almeno due postazioni.

di:

Pubblicato il: 12/10/2008 nella categoria Networking.

Asus: nuovo router wireless RT-N11

ASUS RT-N11 è router wireless basato sullo standard IEEE 802.11n, che si rivolge ai piccoli uffici e agli ambienti domestici con almeno due postazioni.
Questa soluzione è semplice da installare e configurare anche per quanto riguarda la sicurezza della rete wireless. Grazie alla funzionalità ASUS EZConf è possiile infatti configurare in rete tutti i dispositivi in pochi passaggi.Asus RT-N11 mette a disposizione, inoltre, 4 reti in 1 con 3 VIP Zone aggiuntive che possono essere configurate in tre modi differenti l'una dall'altra e con tre password differenti. In questo modo chi si collega tramite la zona Vip1 non può accedere alle altre e viceversa. In pratica con lo stesso router si può configurare un accesso a internet e alla rete aziendale, un accesso solo per Internet e infine, un accesso solo alla rete locale.



Aggiungi a:

      More

Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Networking Pagina precedente













News

Apple, è l'era dell'iPad Apple, è l'era dell'iPad

All'evento Apple presso lo Yerba Buena Center di San Francisco è stato presentato l'attesissimo tablet Mac,...

I registi di "Logorama" passano ai videogiochi I registi di "Logorama" passano ai videogiochi

I registi di "Logorama", recentemente premiato come miglior "corto" all'ultima...

Fini, internet deve essere sinonimo di libertà Fini, internet deve essere sinonimo di libertà

Oggi a Montecitorio si è aperto un importante incontro sul tema "Internet e libertà – Perché dobbiamo...

Mercato Pc, Vimicro prevede crescita del 10% nel 2010 Mercato Pc, Vimicro prevede crescita del 10% nel 2010

La cinese Vimicro International prevede per il 2010 un incremento del 10% nelle vendite globali di Pc e un...

Cellulari, Ibm mira al bacino di utenza degli anziani Cellulari, Ibm mira al bacino di utenza degli anziani

Ibm ha avviato un programma di ricerca per sviluppare nuovi modelli di telefonini più indirizzati agli...

Audiweb, sempre più connessioni mobile per gli italiani Audiweb, sempre più connessioni mobile per gli italiani

L'ultimo report Audiweb sul rapporto fra italiani e online mostra l'incremento delle connessioni mobile:...

Motorola e Microsoft, sì a Bing sui cellulari Motorola e Microsoft, sì a Bing sui cellulari

Motorola ha siglato con Microsoft un accordo che porterà sui cellulari Android dell'azienda la possibilità...

Archivio

BitCity:
Canali:
Categorie Technology:
Sottocategorie Technology:
Categorie Notebook:
Sottocategorie Notebook:
Categorie Digital Life:
Sottocategorie Digital Life:
Categorie Download:
Sottocategorie Download:
Rss:
Uspi BitCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
Uspi