network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Digital Life Gaming Varie

Spider Man, Fable 2 e Gears of War 2 tra i titoli rilasciati questa settimana

Si sta avvicinando la stagione natalizia e i publisher iniziano a commercializzare i giochi per il periodo più caldo dell'anno. Una lista di nuovi giochi in attesa di Gears of War 2 e LittleBigPlanet.

di:

Pubblicato il: 25/10/2008 nella categoria Gaming.

Spider Man, Fable 2 e Gears of War 2 tra i titoli rilasciati questa settimana

Nonostante manchino ancora un paio di settimana all'uscita di due dei più attesi giochi di fine 2008, Gears of War 2 e LittleBigPlanet, questa settimana ha visto il rilascio di alcuni titoli altrettanto interessanti.
Per iniziare un gioco per praticamente tutte le piattaforme, Spider-Man: Web of Shadows, i cui particolari sono una sorpresa grazie alla decisione di Activision di non distribuirne una copia in anteprima alla stampa.
Un titolo di cui si è ampiamente parlato è invece Fable II per Xbox 360, che dopo varie vicissitudini e smentite è riuscito a essere distribuito con la modalità di gioco co-operativa inclusa. Altro sequel molto atteso è Far Cry 2, disponibile per Xbox 360, PS3 e PC, lo sparatutto in prima persona che offre una grafica e un'ambientazione molto curate.
Gli appassionati di auto e moto saranno invece più interessati a Midnight Club: Los Angeles per PS3 e Xbox 360, e il fratello minore Midnight Club: LA Remix per PSP, e MotoGp 08 per PC, Xbox, PlayStation e Wii.


Pagina successiva >>>

Sommario:


Aggiungi a:

      More

Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente













News

Apple, è l'era dell'iPad Apple, è l'era dell'iPad

All'evento Apple presso lo Yerba Buena Center di San Francisco è stato presentato l'attesissimo tablet Mac,...

BioShock 2, arriva il primo contenuto aggiuntivo BioShock 2, arriva il primo contenuto aggiuntivo

Sarà disponibile da domani Sinclair Solutions Test Pack, il primo contenuto aggiuntivo di BioShock 2.

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali dice sì a Google Books Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali dice sì a Google Books

Google e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali hanno siglato un accordo per la digitalizzazione...

Ballmer, ecco come Microsoft vede il cloud Ballmer, ecco come Microsoft vede il cloud

Ad un intervento presso la University of Washington, Steve Ballmer ha rivelato la vision di Microsoft in...

I Pc in aula distraggono gli studenti, gli Usa li vietano. E in Italia? I Pc in aula distraggono gli studenti, gli Usa li vietano. E in Italia?

Diversi atenei negli Stati Uniti stanno vietando agli studenti di portare i Pc in aula, perché...

Ad aprile arriva il TV 3D Full LED Slim di LG Ad aprile arriva il TV 3D Full LED Slim di LG

LG LX9800, nei negozi a partire da aprile, unisce la tecnologia 3D con quella Full LED, in 2,5 cm di...

Un Trojan sta creando scompiglio su Twitter Un Trojan sta creando scompiglio su Twitter

BitDefender ha lanciato un allarme sicurezza che riguarda un pericoloso Trojan che si intrufola nelle...

Archivio

BitCity:
Canali:
Categorie Technology:
Sottocategorie Technology:
Categorie Notebook:
Sottocategorie Notebook:
Categorie Digital Life:
Sottocategorie Digital Life:
Categorie Download:
Sottocategorie Download:
Rss:
Uspi BitCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
Uspi