network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Technology Componenti Motherboard

Grafica integrata a alte prestazioni per la nuova ASUS P5N7A-VM

ASUS presenta la nuova motherboard P5N7A-VM che utilizza le tecnologie NVIDIA CUDA, Hybrid SLI e PhysX nella grafica integrata per fornire elevate prestazioni con le librerie DirectX 10.

di:

Pubblicato il: 30/10/2008 nella categoria Componenti.

Grafica integrata a alte prestazioni per la nuova ASUS P5N7A-VM

ASUS ha ampliato il suo portafoglio di motherboard con il modello P5N7A-VM che utilizza il chipset NVIDIA GeForce 9300/nForce 730i. Una delle peculiarità risiede nelle elevate prestazioni erogabili dalla sezione grafica integrata nel chipset.La motherboard supporta i processori Intel Core2 Extreme / Core 2 Quad / Core 2 Duo su Socket LGA 775 e fino a 16 GByte di memoria DDR2 800/667 in Dual Channel su quattro slot.CI sono, inoltre, ampie possibilità di connessione per la sezione video grazie alla presenza di porta VGA, DVI, HDMI, RGB e Display Port. La scheda supporta, fra l'altro, anche la tecnologia NVIDIA Hybrid SLI, attraverso la quale è possibile installare una scheda grafica discreta per incrementare le performance fino al 70%.
La nuova scheda madre ASUS P5N7A-VM sarà disponibile in Italia da Novembre con prezzo al pubblico di Euro 129 IVA inclusa.




Aggiungi a:

      More

Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Componenti Pagina precedente













News

Apple, è l'era dell'iPad Apple, è l'era dell'iPad

All'evento Apple presso lo Yerba Buena Center di San Francisco è stato presentato l'attesissimo tablet Mac,...

BioShock 2, arriva il primo contenuto aggiuntivo BioShock 2, arriva il primo contenuto aggiuntivo

Sarà disponibile da domani Sinclair Solutions Test Pack, il primo contenuto aggiuntivo di BioShock 2.

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali dice sì a Google Books Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali dice sì a Google Books

Google e il Ministero per i Beni e le Attività Culturali hanno siglato un accordo per la digitalizzazione...

Ballmer, ecco come Microsoft vede il cloud Ballmer, ecco come Microsoft vede il cloud

Ad un intervento presso la University of Washington, Steve Ballmer ha rivelato la vision di Microsoft in...

I Pc in aula distraggono gli studenti, gli Usa li vietano. E in Italia? I Pc in aula distraggono gli studenti, gli Usa li vietano. E in Italia?

Diversi atenei negli Stati Uniti stanno vietando agli studenti di portare i Pc in aula, perché...

Ad aprile arriva il TV 3D Full LED Slim di LG Ad aprile arriva il TV 3D Full LED Slim di LG

LG LX9800, nei negozi a partire da aprile, unisce la tecnologia 3D con quella Full LED, in 2,5 cm di...

Un Trojan sta creando scompiglio su Twitter Un Trojan sta creando scompiglio su Twitter

BitDefender ha lanciato un allarme sicurezza che riguarda un pericoloso Trojan che si intrufola nelle...

Archivio

BitCity:
Canali:
Categorie Technology:
Sottocategorie Technology:
Categorie Notebook:
Sottocategorie Notebook:
Categorie Digital Life:
Sottocategorie Digital Life:
Categorie Download:
Sottocategorie Download:
Rss:
Uspi BitCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
Uspi