▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TeamViewer 4: il software di condivisione dei desktop a distanza

TeamViewer 4 è una soluzione per la condivisione a distanza dei desktop concepita per facilitare la cooperazione e l'accesso alle informazioni in un ambiente mobile.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 12/12/2008

Il software TeamViewer 4, rilasciato dall'omonima azienda TeamViewer, è utilizzato per la condivisione dei desktop a distanza creata principalmente per soddisfare le esigenze degli utenti mobili. La condivisione dei desktop online è ormai possible da qualsiasi computer pubblico, basato su Windows, in tutta sicurezza.
Per accedere alla piattaforma web di TeamViewer, gli utenti devono semplicemente inserire il nome e la password ID su http://login.teamviewer.com.
Una volta entrati, gli utenti si connettono con i loro partner, senza bisogno di effettuare installazioni. L'opzione Premium della nuova versione TeamViewer 4 permette di organizzare presentazioni a distanza comprendenti fino a 10 persone fra i partecipanti. I presenti dovranno semplicemente registrarsi tramite ID e password su http://go.teamviewer.com.
Le versioni professionali di TeamViewer 4 sono disponibili attraverso le licenze Business e Premium scaricabili sul sito Internet www.teamviewer.com. Tutte le licenze Business di TeamViewer 4 sono acquistabili tramite un unico pagamento.
TeamViewer V4 è disponibile gratuitamente per uso privato, non commerciale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: