▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il mondo Nokia si arricchisce di tre nuovi modelli

Nokia inaugura la sua collezione 2009 con tre nuovi cellulari: il Nokia 6700 classic, il Nokia 6303 classic e il Nokia 2700 classic.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 30/01/2009

Nokia amplia la gamma dei propri cellulari con tre nuovi dispositivi: il Nokia 6700 classic, il Nokia 6303 classic e il Nokia 2700 classic.
il-mondo-nokia-si-arricchisce-di-tre-nuovi-modelli-3.jpg
Il Nokia 6700 classic, successore di Nokia 6300 uno dei prodotti di maggioresuccesso dell'azienda è dotato di una fotocamera da 5 megapixel, navigazione GPS assistita con Nokia Maps e accesso ad alta velocità  ai dati. Il prezzo di vendita stimato sarà  di 235 Euro, tasse e sovvenzioni escluse. 
il-mondo-nokia-si-arricchisce-di-tre-nuovi-modelli-1.jpg

Il Nokia 6303 classic, invece, è fornito di fotocamera da 3.2 megapixel, ampio schermo da 2.2 pollici e Nokia Maps precaricato. Inoltre gli utenti possono inserire qualsiasi accessorio musicale nel jack audio standard da 3.5 mm in modo da trasformare il dispositivo in un effettivo lettore musicale portatile. Prezzo stimato di 135 Euro, tasse e sovvenzioni escluse.  


il-mondo-nokia-si-arricchisce-di-tre-nuovi-modelli-2.jpg

A completare i nuovi modelli, il Nokia 2700 classic che, a un prezzo stimato di 65 Euro, tasse e sovvenzioni escluse, è uno dei dispositivi Nokia completamente accessoriati dai prezzi più contenuti. Oltre a 2GB di memoria grazie allo slot per memory card, il telefono è dotato di un lettore musicale digitale integrato e una fotocamera da 2.0 megapixel.
La distribuzione di tutti e tre i dispositivi è prevista per il secondo trimestre 2009.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: