▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NETGEAR presenta al CeBIT tre nuovi switch Fast Ethernet Layer 2 Managed

NETGEAR annuncia l'ampliamento della linea FSM ProSafe di switch Fast Ethernet gestiti che offrono alle piccole e medie imprese (PMI) soluzioni potenziate per ampliare la rete di pari passo con la crescita dell'azienda.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 03/03/2009

Al CeBIT, NETGEAR presenterà  presso lo stand C58 del salone 13 del Padiglione fieristico di Hannover, i tre nuovi switch Fast Ethernet Layer 2 Managed specificamente pensati per le PMI.
Ciascuno dei tre nuovi prodotti della serie FSM ProSafe di NETGEAR, FSM726E, FSM7226RS e FSM7250RS, offre un livello diverso di densità  delle porte e un mix di funzionalità  in grado di supportare aziende con più di 200 utenti simultanei. 
I modelli ProSafe FSM7226RS e FSM7250RS sono switch completamente gestiti a 24 e 48 porte con porte autosensing 10/100 e due porte Gigabit Ethernet (10/100/1000 Mbps o 1GE SFP). Inoltre, due porte di stacking dedicate ad alta velocità  (ciascuna 5 Gbps full duplex) sul pannello posteriore forniscono una larghezza di banda di importanza fondamentale per la comunicazione fra switch.
ProSafe FSM726E invece è uno switch gestito a 24 porte che fornisce tutte le avanzate funzionalità  dei modelli RS, senza tuttavia poter essere impilato e senza funzioni di routing statico.
Tutti questi switch consentono collegamenti in fibra attraverso due interfacce gigabit SFP (Small Form-factor Pluggable) hot-swappable. L'architettura non bloccante di questi switch garantisce un throughput simultaneo a piena velocità  wire speed con un basso tempo di latenza su tutte le porte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: