▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Parrot due cornici digitali d'autore

Parrot presenta due cornici digitali firmate da Putman e Szekely che permettono di godere di numerosi ricordi in digitale grazie anche alla tecnologia wireless.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/04/2009

Parrot by Andrà©e Putman è una cornice digitale sulla quale si possono caricare tutti gli scatti da qualsiasi dispositivo (macchina fotografica digitale, telefono cellulare, computer...) grazie alla tecnologia wireless Bluetooth, ad una porta mini-USB ed uno slot per SD/MMC card.
Lo schermo LCD da 7 pollici consente di visualizzare i dettagli, grazie ad una risoluzione di 262.144 colori. Inoltre, la memoria interna contiene fino a 400 foto, ed è possibile per ogni mamma scegliere la preferita o creare una presentazione personalizzata. Il prezzo di listino è di 299,99 Euro.
parrot-due-firmatissime-cornici-digitali-2.jpg 

Parrot presenta anche un'altra esclusiva cornice, realizzata con il tipico tocco minimalista dell'artista francese Martin Szekely. Ma soprattutto, nasconde una sorpresa... Quando la cornice è spenta, si trasforma in uno specchio, divenendo un elegante complemento d'arredo. 
Parrot Specchio by Martin Szekely offre la tecnologia wireless più all'avanguardia e permette di inviare tutte le fotografie preferite alla cornice da qualsiasi tipo di sorgente. La cornice ha un indirizzo mail dedicato, che permette di inviare le ultime fotografie fatte in qualsiasi parte del mondo. Il prezzo è di 399,90 Euro.

parrot-due-firmatissime-cornici-digitali-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: