▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I nuovi giochi EA includeranno MotionPlus per Nintendo Wii

EA ha annunciato che i giochi sportivi Tiger Woods PGA Tour 10 e Grand Slam Tennis in uscita per Wii in estate avranno incluso nella confezione un accessorio Wii MotionPlus.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 11/05/2009

EA ha annunciato che i giochi sportivi Tiger Woods PGA Tour 10 e Grand Slam Tennis in uscita per Wii in estate avranno incluso nella confezione un accessorio Wii MotionPlus. I pacchetti dovrebbero costare circa 70 Euro, quindi più di quanto costi attualmente un gioco per Wii.
I due titoli si vanno ad aggiungere a Wii Sports Resort, altro titolo che offrirà  una periferica MotionPlus inclusa e disponibile dal 24 Luglio.
Wii MotionPlus sarà  disponibile come accessorio singolo dal 12 Giugno. I nuovi-titoli-da-ea-includeranno-un-accessorio-moti-1.jpg

prezzi per il mercato Europeo non sono ancora stati comunicati, ma i fan Americani potranno avere l'accessorio per 19.99 Dollari.
Wii MotionPlus raddoppia la capacità  del Wiimote di catturare i movimenti di chi lo impugna aggiungendo un sensore giroscopico che va attaccato alla base del controller. Dopo questa aggiunta non rimangono gradi di movimento che Nintendo potrà  aggiungere.
La nuova funzionalità  sarà  però supportata solamente dai titoli predisposti, come ad esempio Virtua Tennis 2009, oltre ai titoli già  citati. Usando una periferica MotionPlus con un gioco normale non si noteranno differenze.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: