▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TeamViewer 4.1, nuovi strumenti per il lavoro di gruppo

àˆ stata rilasciata la nuova versione di TeamViewer 4.1, il software per la condivisione del desktop che ora presenta una serie di importanti funzionalità  aggiuntive.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 30/04/2009

TeamViewer ha presentato TeamViewer 4.1, la nuova versione del suo software di condivisione del desktop, che ottimizza l'accesso alle informazioni a distanza. Il programma è concepito per rendere il lavoro di squadra più semplice ed immediato, permettendo di connettersi con un click da qualsiasi postazione e di accedere ad un sistema di chat
Nella nuova versione del programma è presente un'opzione per la connessione immediata.  Il tasto per connettersi istantaneamente compare su ogni finestra quando l'utilizzatore entra nel suo account gratuito TeamViewer. Cliccando su questo tasto compare la lista di partner TeamViewer con i quali gli utenti possono scambiare istantaneamente i documenti. 
TeamViewer 4.1 offre un sistema di chat di gruppo che permette di comunicare a più partner istantaneamente. Degli indicatori di status segnalano la disponibilità  dei partner ed i messaggi inviati mentre i partner sono assenti potranno essere visualizzati non appena gli utenti saranno nuovamente disponibili.  
TeamViewer 4.1 utilizza gli stessi account gratuiti TeamViewer introdotti con la versione 4. Gli utilizzatori devono semplicemente scaricare il software TeamViewer e registrarsi con un user name ed una password. Ogni account TeamViewer contiene l'ID o il nome dell'account dei partner. Una volta registrati, gli utenti possono accedere via internet alla loro lista di partner da qualsiasi postazione, attraverso la connessione protetta di TeamViewer.  
TeamViewer 4.1 può essere scaricato sul sito www.teamviewer.com.
Le password delle licenze Premium e Business sono disponibili in seguito ad un unico pagamento o affittando il prodotto per 6 mesi.
TeamViewer è disponibile gratuitamente per uso privato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: