▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dissipatori efficienti da CoolIT Systems

CoolIT Systems distribuisce anche in Italia i propri prodotti per il raffreddamento dei sistemi desktop. Tra questi è disponibile anche l'efficiente kit a liquido denominato Domino A.L.C.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 11/05/2009

CoolIT  Systems è una società  canadese impegnata nella produzione di sistemi  di raffreddamento per personal computer, da pochi giorni i prodotti realizzati saranno disponibili anche per il mercato europeo.
dissipatori-efficienti-da-coolit-systems-2.jpg

Tra i sistemi disponibili, un efficiente impianto di raffreddamento a liquido per la CPU, denominato Domino  A.L.C. Questo kit è pensato per sistemi di fascia alta ma non solo. Grazie alla semplicità  di installazione e alla disponibilità  di un sistema già  preassemblato, questo kit è indirizzato a utenti esigenti, ma anche per i meno esperti. Il dissipatore sfrutta la tecnologia  Microchannel che garantisce un'elevata efficienza del sistema nel trasporto del calore in eccesso lontano dalla CPU.

dissipatori-efficienti-da-coolit-systems-1.jpg

Questo prodotto dispone di un display e un pulsante per la programmazione del funzionamento interno. Come detto, il sistema a liquido è assemblato in fabbrica, non richiede perciò manutenzione ed è progettato per un funzionamento oltre i sette anni. Si tratta dunque di una soluzione valida a tutti i livelli e disponibile a un prezzo abbordabile (89,00 Euro).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: