▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft pronta a rivelare i prezzi di Windows 7

Secondo il blog TechARP, Microsoft avrebbe già  rivelato i prezzi di Windows 7 a Oem e rivenditori, e li annuncerà  al pubblico entro la metà  del mese di giugno. Il nuovo sistema operativo sarà  fornito in sei varianti, due delle quali saranno destinate al grande pubblico e distribuite tramite i rivenditori.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 27/05/2009


Microsoft verso la metà  del mese di giugno annuncerà  pubblicamente i prezzi dei sei SKU di Windows 7. à‰ quanto afferma il blog tecnologico TechARP, le cui previsioni sui prodotti di Redmond si sono rivelate esatte più volte in passato.
Secondo un recente post, inoltre, la società  avrebbe già  comunicato i prezzi agli Oem ed ai rivenditori, sotto accordo di non divulgazione. Nessuna conferma o smentita ufficiale dai portavoce Microsoft.
Nel recente passato, i clienti sono rimasti confusi dalle molte differenti versioni di Windows Vista, ma la società  ha dichiarato che con il nuovo sistema operativo tutto sarà  più semplice: Windows 7 verrà  fornito in sei varianti, due delle quali, Windows 7 Home Premium e Windows 7 Professional, risponderanno alle necessità  del grande pubblico, e saranno per questo le uniche distribuite tramite i rivenditori.
I prezzi di Windows 7 saranno attentamente considerati dal segmento di clientela che ha scelto di saltare Vista e di passare direttamente al nuovo sistema operativo. Microsoft dovrà  sicuramente adottare una politica di prezzi adeguata al periodo di recessione ed alle necessità  di imprese e utenti, che in caso contrario ritarderanno ancora l'aggiornamento dell'OS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: