▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220, stampanti multifunzione per le Pmi da Xerox

Xerox propone due modelli di stampanti multifunzione progettate per le esigenze delle Pmi, WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220, in grado di unire funzioni di stampa, fotocopiatura, scansione e fax in un unico dispositivo.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 23/06/2009


Xerox
 ha presentato due nuovi sistemi multifunzione (Mfp): i modelli Mfp monocromatici in formato A4 Xerox WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220, che coniugano funzioni di stampa, fotocopiatura, scansione e fax in un unico dispositivo compatto, mantenendo prestazioni elevate. La velocità  di stampa dei due prodotti raggiunge rispettivamente 24 e 28 ppm con una qualità  di immagine fino a 1200 x 1200 dpi. Inoltre, le funzioni di rete sono già  integrate e la capacità  della carta può essere estesa a 500 fogli, permettendo di gestire in maniera facile e veloce qualsiasi lavoro per l'ufficio.
WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220 sono soluzioni pensate sia per un uso individuale che per gruppi di lavoro, grazie a una gamma di funzioni che garantiscono un miglioramento della produttività  e l'abbattimento dei costi:
- accesso diretto da dispositivo di memoria Usb per indirizzare una scansione o per stampare documenti salvati senza dover usare il Pc, pensato per i dipendenti che lavorano in mobilità ;
- cartucce ad alta capacità  che minimizzano le interruzioni e limitano i costi;
- software di scansione che consente la modifica, l'organizzazione e la distribuzione dei file acquisiti;
- modalità  di risparmio energetico e funzioni come la stampa N-up e Id Card Copy, grazie alle quali si riduce l'utilizzo del toner e della carta e si limita il consumo energetico;
- implementazione semplice ed immediata: gli utenti possono connettersi direttamente via Usb o attraverso una normale rete Ethernet;
- processore da 360 MHz e 128 Mb di memoria standard per un sistema indipendente, affidabile e veloce.
La stampante WorkCentre 3220 integra la compatibilità  PostScript3 e altre funzioni avanzate, quali ad esempio l'inoltro di fax ad un indirizzo di posta elettronica e la stampa automatica fronte/retro per un consumo ridotto di carta, un risparmio di risorse e una maggiore attenzione per l'ambiente, grazie alla riduzione degli scarti e delle emissioni inquinanti.
I due sistemi sono inoltre certificati Energy Star e partecipano alla Green World Alliance di Xerox, un'iniziativa di respiro globale che promuove il riciclo o lo smaltimento dei consumabili presso le imprese di qualsiasi dimensione, al fine di minimizzarne l'impatto ambientale.
Xerox WorkCentre 3210 e WorkCentre 3220 sono già  disponibili attraverso la rete di vendita diretta, reseller, concessionari e distributori Xerox, ad un prezzo suggerito di 349,00 Euro iva esclusa e 449,00 Euro iva esclusa per il secondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: