▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

D-Link Wireless N DIR-685, il router per rete domestica tutto-in-uno

D-Link Wireless N DIR-685 è un router per rete domestica tutto-in-uno che include un Archivio Digitale (NAS), la tecnologia SharePort per la condivisione di periferiche e un monitor LCD 3.2” ad alta risoluzione. Grazie alla tecnologia Green si può di risparmiare fino al 30% di energia.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 24/06/2009


D-Link ha annunciato DIR-685, un router tutto-in-uno per la rete domestica, che oltre a possedere tutte le caratteristiche di un router high-end 802.11n Wi-Fi include un Archivio Digitale (NAS), la tecnologia SharePort per la condivisione di periferiche e un monitor LCD 3.2” ad alta risoluzione, per la visualizzazione di foto, applicazioni desktop e performance di rete.
L'Archivio Digitale (NAS) incluso supporta la funzione UPnP, che consente di rilevare tutti i dispositivi presenti nella Casa Digitale, facilita il download di file multimediali da BitTorrent a Pc spento e, grazie al server FTP incorporato, consente a tutti gli utenti in rete di accedere a documenti, foto e musica sia a livello locale, attraverso la rete domestica, o in remoto, tramite internet.
DIR-685 utilizza la tecnologia Green che aiuta a conservare l'energia attraverso modalità  differenti: riconoscendo automaticamente le porte attive e la lunghezza del cavo, regolando di conseguenza l'utilizzo della potenza, unendo tutte le funzioni in un singolo dispositivo al posto di diversi prodotti separati e utilizzando l'idle mode, che spegne lo schermo LCD quando non è utilizzato. Il programmatore di una vasta rete locale (Wlan) può spegnere il modulo Wi-Fi del router ad un tempo prestabilito e inoltre, l'alimentatore, conforme alle specifiche Energy Star, risparmia fino al 30% di energia.
Entrambe le porte USB che si trovano sul retro del router utilizzano la nuova tecnologia D-Link SharePort, consentendo a più utenti di condividere dispositivi USB, incluse stampanti semplici e multi-funzione (MFP) e hard disk esterni, ovunque, in casa e in ufficio.
Per gestire la sezione Photo Frame, D-Link ha collaborato con FrameChannel, un servizio web gratuito che consente la personalizzazione dei contenuti visualizzati sullo schermo; è infatti possibile accedere, oltre ai contenuti salvati sull'hard disk, alle foto digitali di amici prese da Facebook e i feed di pagine internet, quali le previsioni meteorologiche e le news, il tutto in tempo reale.
D-Link Wireless N DIR-685 sarà  disponibile nel Q3 ad un prezzo consigliato di 280 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: