network bitcity channelcity impresacity gdocity greencity bitcitynews rss
BitCity
Digital Life Fotografia Accessori

HANNspree, nuove cornici digitali per rivivere i momenti speciali

HANNspree presenta le nuove cornici SD8073MR e SD1073MR da 8” e 10” con calendario, orologio digitale integrato e sottofondo musicale per vedere e rivedere le proprie fotografie.

di:

Pubblicato il: 03/07/2009 nella categoria Fotografia.

HANNspree, nuove cornici digitali per rivivere i momenti speciali


HANNspree ha lanciato sul mercato SD8073MR eSD1073MR le nuove cornici digitali disponibili nella tonalità Blu Argento e Rosso Borgogna.
SD8073MR e SD1073MR sono dotate di un pannello LCD ad alta risoluzione e un contrasto da 500:1, mentre un sensore integrato di autorotazione provvede automaticamente alla visualizzazione delle immagini in formato orizzontale o verticale.  
Le fotografie sono visualizzabili in modalità “miniatura” da 16 foto o sfogliabili una ad una e, grazie alla memoria capiente per foto e file musicali, è possibile scegliere una colonna sonora appropriata alle immagini che scorrono con 15 effetti di transizione differenti.
Le cornici digitali supportano diversi formati video - MJPEG/MPEG-1/MPEG-2/MPEG-4 - e offrono varie modalità di visualizzazione del calendario, dell’orologio digitale e della sveglia.      
Le cornici digitali di HANNspree sono dotate poi di telecomando, di una funzione di spegnimento ed accensione programmabili e sono facilmente collegabili a drive USB, fotocamere e PC, supportano infine diversi tipi dischede di memoria.  
Le Cornici Digitali di HANNspree sono disponibile al prezzo di 79,90 Euro e 99,99 Euro IVA inclusa rispettivamente per i modelli SD8073MR e SD1073MR.
UE, aggiornate le norme sul finanziamento statale delle emittenti di servizio pubblico   Condividi   Dialogo gratis con la PA grazie alla posta elettronica certificata


Torna alla Home Sezione Fotografia Pagina precedente













News

Ecco Microsoft Arc Touch, il mouse che diventa piatto Ecco Microsoft Arc Touch, il mouse che diventa piatto

Microsoft ha presentato il nuovo mouse Arc Touch, studiato per i sistemi portatili. Il nuovo mouse disporrà...

Gartner, secondo semestre incerto per il mercato Pc Gartner, secondo semestre incerto per il mercato Pc

Secondo previsioni Gartner, le consegne di Pc rallenteranno nella seconda metà del 2010, principalmente a...

IFA 2010, Panasonic si dà al 3D IFA 2010, Panasonic si dà al 3D

Quest'anno all'IFA (Berlino, 3-8 settembre) Panasonic presenzierà con lo slogan "3D your world":...

IFA 2010, ecco il Galaxy Pad e tutte le novità di Samsung IFA 2010, ecco il Galaxy Pad e tutte le novità di Samsung

All'IFA 2010 di Berlino Samsung presenta l'atteso tablet Galaxy Tab e altre novità tecnologiche in ambito...

Windows Phone 7 arriva ai produttori Windows Phone 7 arriva ai produttori

Windows Phone 7 è giunto alla fase RTM, release to manufacturing: è l'ultimissimo step prima del debutto,...

IFA 2010, ecco le novità targate LG IFA 2010, ecco le novità targate LG

All'edizione di quest'anno di IFA a Berlino LG Electronics presenta un interessante mix di prodotti...

Palm webOS 2.0 arriva alla versione beta, HP all'attacco dei tablet Palm webOS 2.0 arriva alla versione beta, HP all'attacco dei tablet

Palm ha recentemente annunciato la beta release di webOS 2.0, completa di kit per sviluppatori. L'OS della...

Archivio

BitCity:
Canali:
Categorie Technology:
Sottocategorie Technology:
Categorie Notebook:
Sottocategorie Notebook:
Categorie Digital Life:
Sottocategorie Digital Life:
Categorie Download:
Sottocategorie Download:
Rss:
Uspi BitCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007 - Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L. - Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.

G11Media