▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Gli alimentatori Balance King sbarcano in Italia

Huntkey ha annunciato la nuova serie di alimentatori Balance King certificati SLI.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 03/07/2009


Huntkey Enterprise Group ha annunciato la disponibilità  dei nuovi alimentatori della serie Balance King. Con potenze da 300W a 600W, questa nuova gamma di prodotti si suddivide principalmente in soluzioni per utenti casalinghi e piccoli uffici (Balance King 3000, 3500, 4000, 4500) e per videogiocatori (Balance King 5000, 6000). 
Tutti i modelli di alimentatori includono la regolazione automatica dell'uscita +12V in base alle richieste energetiche del sistema e consumano in stand-by meno di 1 Watt, quando la linea 5VSB necessita di meno di 0.1A. Gli alimentatori, inoltre, sono dotati di un sistema di controllo automatico della ventola. La serie di alimentatori Balanc King supporta tutte le più recenti configurazioni hardware ad alte prestazioni, incluse le schede video di ultima generazione, ed è conforme ai più recenti standard industriali SSI EPS12V Versione 2.91 e Intel ATX 12V Version 2.2.
Tutti gli alimentatori incluodono connettori CPU (4+4)-pin, PCI Express (6+2)-pin e supportano le più recenti CPU multi-core di Intel e AMD e dispongono di certificazione NVIDIA SLI per configurazioni a schede grafiche multiple. Completa la dotazione il sistema di raffreddamento con sensore termico ad alta precisione che regola automaticamente la velocità  della ventola in funzione del calore sprigionato. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: