▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP offre una scelta di 1.000 applicazioni ai clienti iPAQ

HP ha annunciato la disponibilità  della millesima applicazione su iPAQ Choice: si tratta di Spb Mobile Shell 3.0. L'offerta iPAQ di HP è arricchita da iPAQ Voice Messenger e da iPAQ Data Messenger, le ultime novità  della gamma.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 10/07/2009


HP ha annunciato la disponibilità  della millesima applicazione per i suoi Pda e smartphone iPaq. Per celebrare questo evento, HP offre agli utenti il download gratuito di un software dal suo portale online ogni lunedì.
La millesima applicazione, Spb Mobile Shell 3.0, introduce una nuova generazione di interfaccia utente, in grado di fornire nuove funzionalità  e di velocizzare l'accesso alle applicazioni preferite.
Così come gli altri software iPAQ di HP, Spb Mobile Shell 3.0 è disponibile tramite download da iPAQ Choice, il portale HP dedicato alle applicazioni online. Con più di un milione di clienti registrati, iPAQ Choice offre un ampio line-up di applicazioni per i palmari iPAQ. Questo portfolio software abbraccia numerose categorie, che comprendono le imprese e la finanza, i viaggi, i giochi, le applicazioni multimediali e di intrattenimento.
L'offerta iPAQ di HP è arricchita da iPAQ Voice Messenger e da iPAQ Data Messenger, le ultime novità  della gamma.
HP iPAQ Voice Messenger è un cellulare dalle dimensioni ridotte, dotato di funzioni voice, email e GPS, e basato su tecnologia 3G.
HP iPAQ Data Messenger è uno smartphone 3G con un grande display touch-screen e potenzialità  GPS integrate. Inoltre, grazie all'ampia tastiera alfanumerica a scorrimento, gli utenti possono beneficiare di una gestione semplificata delle e-mail, rispetto alle più piccole varianti touchscreen offerte dal mercato.
Oltre ad una ricca gamma di software e accessori, iPAQ Choice offre agli utenti consigli utili, trucchi e notizie relative ad ogni aspetto dei loro iPAQ. Con l'acquisto di un iPAQ, i clienti ricevono quattro punti iPAQ Choice, che permettono loro di scaricare gratuitamente il software. Inoltre, iPAQ Choice consente di acquistare un ulteriore punteggio, utilizzabile per altre applicazioni software, oltre a un'ampia gamma di accessori HP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: