▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Singularity posticipato per non competere con Modern Warfare 2

Singularity, uno sparatutto con ambientazione fantascientifica, è in via di sviluppo per PC, PS3 e Xbox 360. Il titolo pone il giocatore nei panni di un pilota che precipita su una misteriosa isola, e si ritrova catturato in una specie di viaggio nel tempo.

Autore: Stefano Merli

Pubblicato il: 06/08/2009

Activision ha posticipato la data di rilascio di Singularity, lo sparatutto in prima persona di Raven Software, al prossimo anno. La decisione non è stata causata dai comuni ritardi nello sviluppo, ma da una decisione strategica interna ad Activision. Secondo quanto dichiarato da un portavoce il livello di aspettativa per Modern Warfare 2 di Infinity Ward ha superato anche le più ottimistiche previsioni fatte dal publisher. Rilasciare Singularity, che per singularity-posticipato-per-non-competere-con-mode-1.jpgquanto possa essere un gioco valido è pur sempre un nuovo IP, in contemporanea a quello che è probabilmente il gioco più atteso dell'anno, non darebbe al nuovo titolo la giusta visibilità . “Noi crediamo che un rilascio a Marzo darebbe una miglior opportunità  al nuovo titolo d'azione di alto livello di imporsi come un “must have”, e spianerebbe la strada a Modern Warfare 2 verso il dominio della stagione Natalizia”, ha dichiarato un portavoce. Singularity, uno sparatutto con ambientazione fantascientifica, è in via di sviluppo per PC, PS3 e Xbox 360. Il titolo pone il giocatore nei panni di un pilota che precipita su una misteriosa isola, e si ritrova catturato in una specie di viaggio nel tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: