▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Le tecnologie Mobile&Wireless protagoniste a Smau 2009

Smau 2009, il Salone in programma dal 21 al 23 ottobre, ospiterà  al suo interno la seconda edizione del Wireless4Business Forum: evento realizzato in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano e la rivista Wireless4Innovation.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 14/07/2009


Dal momento che le tecnologie Mobile&Wireless stanno diventando un comparto sempre più importante all'interno del mercato delle Ict per il business e per la crescita delle aziende, Smau 2009 dedicherà  loro uno spazio apposito. Il Salone, in programma dal 21 al 23 ottobre, ospiterà  infatti al suo interno la seconda edizione del Wireless4Business Forum. L'area, realizzata in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano e la rivista Wireless4Innovation, vedrà  uno spazio espositivo distinto e finalizzato all'incontro tra i principali player e i decisori aziendali operanti in questo ambito. L'evento consentirà  di approfondire tutte le principali tematiche legate a questo tipo di tecnologie grazie ad un fitto programma di convegni e workshop, in parte a cura dei migliori docenti e analisti indipendenti, che presenteranno dati di mercato, trend in atto e scenari futuri, in parte realizzati dai player di riferimento operanti nel settore del Mobile&Wireless.
Infine non mancheranno ricerche e pubblicazioni ad hoc che analizzeranno lo stato del comparto ed evidenzieranno i principali benefici derivanti dall'adozione di soluzioni Mobile&Wireless, con la presentazione di casi di successo di imprese italiane ed internazionali.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: