▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Domani al via i lavori dello Iab Forum Roma

Si svolgerà  domani 15 luglio, la seconda edizione dello Iab Forum Roma. Layla Pavone, presidente Iab Italia, ha spiegato che "lo Iab Forum è un luogo d'incontro e confronto per le aziende e gli esponenti della PA”.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 14/07/2009


Iab Italia replica l'esperienza positiva dello scorso anno, dando il via domani alla seconda edizione dello Iab Forum a Roma, presso Il Salone delle Fontane di Via Ciro il Grande 10/12 (zona Eur).
L'evento, dedicato alle aziende investitrici e ai rappresentanti dell'industria dell'advertising online, ha come obiettivo quello di  avviare una discussione intorno alla comunicazione digitale, in particolare per le aziende che operano nelle regioni dell'Italia centrale e meridionale.Il Forum, al quale parteciperà  anche l'onorevole Paolo Romani, Viceministro allo Sviluppo Economico, affronterà  tra l'altro una serie di temi inerenti i benefici del web per i cittadini nel loro rapporto con le istituzioni e la Pubblica Amministrazione.
“Ci concentreremo anche sulla Pubblica Amministrazione, che potrebbe trovare nella rete un valido alleato in comunicazione, alla luce del fatto che alcuni target, come i giovani, utilizzano quotidianamente i new media. Insomma un luogo d'incontro e confronto sia per gli investitori sia per gli esponenti della Pubblica Amministrazione che guardano con interesse alle potenzialità  offerte dai new media”, ha spiegato Layla Pavone, presidente Iab Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: