▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Activa Pico, il mini Pc multifunzionale di Si Computer

Activa Pico di Si Computer, è un Pc di piccole dimensioni caratterizzato da potenza di calcolo, prestazioni elevate e attenzione al contenimento dei consumi energetici.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 23/07/2009


Si Computer presenta il nuovo Activa Pico: un Pc di piccole dimensioni, che concentra tutta la potenza di un personal computer in un elegante box nero satinato di dimensioni ridotte (16,5 x 16,5 cm e 5 cm di altezza).  
Dotato di processore Intel Pentium Dual Core o Core 2 Duo, memoria Ddr-2 fino a 4 Gb e un disco fisso fino a 500 Gb, Activa Pico consente di ridurre i consumi di energia elettrica. All'interno del sito web è possibile calcolare il risparmio che si può ottenere sostituendo i Pc attualmente in uso con Activa Pico: un dato particolarmente rilevante soprattutto in caso di una rete con più postazioni, come per esempio all'interno di un'azienda.
Activa Pico di Si Computer dispone di accessori opzionali che spaziano dal telecomando per utilizzo Media Center alla staffa di fissaggio standard Vesa e può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze operative. La garanzia di 2 anni può essere estesa a 3 anni on-center.
Queste le caratteristiche tecniche del prodotto:

-Cpu: Intel Pentium Dual Core e Core 2 Duo;
-Memoria: fino a 4 Gb Drd2;
-Hard Disk: fino a 500 Gb Sata;
-Grafica: Intel Gma X4500Mhd con una porta Dvi;
-Audio: 5.1 Canali HD con S/Pdif;
-Unità  Ottica: Dvd-Rw Slot-in;
-Lan: 10/100/1000 Mbps, chipset Intel;
-Usb: 6 porte Usb 2.0;-Slot: 2 Mini Card;
-Alimentazione: alimentatore esterno 100-240 V;
-Dimensioni: 165 x 165 x 50 mm pari a 1,36 litri;ù
-Peso: inferiore a 2 Kg.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: