▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Per San Valentino i preziosi gioielli tecnologici firmati Morellato

Morellato propone una serie di gioelli tecnologici per un orginale e prezioso regalo di San Valentino.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 14/02/2008


Morellato ha creato una linea di accessori che sono dei veri e propri gioielli tecnologici, e non è solo un modo di dire.
Senza rinunciare al design e ai materiali preziosi che solitamente arricchiscono la propria linea di prodotti, Morellato ha creato un pendente che integra un lettore Mp3, e una serie di portachiavi che racchiudono semplici pen drive Usb.
Il pendente Mp3 è realizzato in tre versioni: acciaio lucido con applicazioni in cristallo Swarovski e diamante naturale, acciaio pvd oro rosa con cristalli Swarovski a forma di farfalla e diamante naturale, e infine nero con un unico diamante naturale.
Il lettore Mp3 con il suo gigayte di memoria passa in secondo piano rispetto alla particolarità  del design e alla ricchezza dei materiali. Il piccolo lusso è disponbile nei negozi Morellato al prezzo di 188,00 Euro.

                          per-san-valentino-i-preziosi-gadget-tecnologici-firmati-morellato-4.jpg 

I portachiave, che includono una memoria flash da 1 Gigabyte, sono anch'essi disponibili in tre versioni: un portachiavi girevole in due varianti colore: oro pvd rosa e acciaio, acciaio lucido e cristalli; un portachiavi a lucchetto nelle varianti oro pvd giallo e cristalli, acciaio lucido e cristalli e il portachiavi pocket con chiave USB inserita in un astuccio di vera pelle, nelle varianti marrone stampa cocco e nera.

per-san-valentino-i-preziosi-gadget-tecnologici-firmati-morellato-3.jpgper-san-valentino-i-preziosi-gadget-tecnologici-firmati-morellato-2.jpgper-san-valentino-i-preziosi-gadget-tecnologici-firmati-morellato-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: