▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Commanders: Attack of the Geons invade Xbox Live Arcade

Un gioco di strategia a turni per Xbox Live Arcade per la console Xbox 360, che promette avvincenti testa-a-testa.

Autore: S.M.

Pubblicato il: 15/02/2008

Sierra Online, una divisione della Vivendi Games, ha rilasciato Commanders: Attack of the Geons, un gioco di strategia a turni che promette avvincenti testa-a-testa, per Xbox Live Arcade per la console Xbox 360.
I giocatori devono posizionare strategicamente le varie unità  da combattimento sul campo di battaglia e di eseguire calcolati attacchi per salvare il mondo dall'attacco a sorpresa degli umani geneticamente migliorati chiamati Genos.
"I giocatori si divertiranno a guardando le azioni e la storia che si svolgono in questo accattivante gioco che farà  si che ogni ognuno voglia essere uno stratega," afferma Nicole Perez, vice presidente del marketing per la Sierra Online.
Il titolo mette il giocatore nei panni di uno degli otto comandanti che devono posizionare tatticamente e comandare le 15 diverse unità  disponibili per
commanders-attack-of-the-geons-invade-xbox-live-arcade-1.jpg

distruggere le difese nemiche e catturare i loro territori e risorse. I giocatori possono scegliere di sfidare l'intelligenza artificiale del computer in 15 campagne su tre differenti scenari oppure combattere con fino a tre amici tramite rete locale o online in quattro modalità  multiplayer: versus, team play, players vs. CPU o Skirmish.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: