▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I-mate propone i servizi i-Q

Si chiamano i-Q Service i servizi di assistenza personalizzata di i-mate per la sicurezza e la gestione dei suoi dispositivi mobile.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 15/02/2008

i-mate ha presentato i-Q, una nuova gamma di servizi sviluppati per migliorare gli aspetti relativi all'utilizzo, alla gestione, alla sicurezza e alla personalizzazione dei dispositivi i-mate. I principali servizi sono tre e il primo si chiama Custom i-Q. Consente ai responsabili IT delle aziende di personalizzare i dispositivi i-mate utilizzando il tool di personalizzazione online sia al momento dell'acquisto, sia immediatamente prima di consegnare il dispositivo al dipendente. Il secondo servizio è Support i-Q che migliora il servizio di assistenza 24/7 di i-mate e introduce nuove caratteristiche come l'assistenza in chat 24 ore su 24, due anni di garanzia e centri locali di assistenza in tutto il mondo. Secure i-Q, invece è dedicato alla sicurezza gestibile in autonomia dagli utenti. Al momento della registrazione del proprio dispositivo Ultimate, gli utenti hanno la possibilità  di accedere al sito i-mate per bloccare in remoto il dispositivo ed evitare così accessi non autorizzati e proteggere i dati di natura riservata. Nel caso in cui, ad esempio, il dispositivo venisse rubato, l'utente può cancellare, da remoto e in maniera permanente, tutte le informazioni personali e le configurazioni del proprio dispositivo Ultimate.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: