▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lg presenta i nuovi monitor Flatron L7WT

I nuovi Flatron L7WT sono monitor in formato widescreen ad alte prestazioni disponibili nelle versioni da 20 e 22" e con un elevato rapporto di contrasto: 10.000:1

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 16/02/2008


La nuova serie di monitor Lg Flatron L7WT si caratterizza per l'eleganza del design, ma soprattutto per le caratteristiche tecniche del pannello. I monitor implementano la tecnologia  DFC (Digital Fine Contrast) che permette di ottenere, grazie all'analisi automatica delle iimagini, un rapporto di contrasto di 10.000:1. La luminosità  è invece di 300cd/m2, mentre il tempo di risposta è di soli 2 ms. I monitor Flatron L7WT integrano inoltre la tecnologia f-Engine per ottenee immagine più vivide e con colori naturali.
Le caratteristiche lo rendono il monitor ideale in tutte le situazioni sia professionali che d'intrattenimento. Il formato wide screen lo rende particolarmente adatto alla fruizione di film in Hd. Grazie però alla funzione "4:3 in Wide" è possibile visualizzare senza alcuna distorsione anche immagini in formato 4:3.
Sono due le versioni disponibili per questa serie: L207WT-PF e L227WT-PF con diagonale rispettivamente da 20 e 22". Entrambi i modelli supportano una risoluzione massima di 1.680x1.050 pixel ed entrambi dispongono di due ingressi: DVI-D e D-Sub.
Già  disponibili sul mercato hanno un prezzo di 269,00 per il 20" e 329,00 Euro per la versione da 22".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: