▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Contradata presenta lo switch JetNet 4510 di Korenix

Lo switch Ethernet industriale gestito JetNet 4510 di Korenix, proposto in Italia da Contradata, offre prestazioni in tempo reale, ridondanza di rete e sicurezza avanzata.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 21/02/2008

Contradata ha annunciato lo switch Ethernet industriale gestito JetNet 4510, progettato da Korenix per operare negli ambienti industriali più gravosi. Lo switch è provvisto di 7 porte 10/100TX e di 3 porte combo 10/100 RJ-45 / 100FX SFP. Le 3 porte combo offrono la flessibilità  e la praticità  di connessioni in fibra aggiuntive con diversi tipi di moduli plug-in 100MM SFP, da multimodale 2KM a monomodale 120KM. Le porte combo permettono di variare facilmente la configurazione, prevedendo ad esempio 8 porte RJ e 2 porte in fibra, oppure 9 porte RJ e 1 porta in fibra.
Lo switch Fast Ethernet standard a 10 porte accorcia sensibilmente i tempi di consegna abituali per gli switch speciali in fibra, oltre a ridurre il costo totale della rete di collegamento in fibra. JetNet 4510, inoltre, è compatibile con la tecnologia di Korenix Multiple Super Ring (MSR), che permette di realizzare soluzioni ridondanti complete. Servono infatti solo 5 ms per ripristinare un collegamento indipendentemente dal numero di nodi nell'anello, e il tempo di ripristino è pari a zero quando il collegamento guasto viene ristabilito. La tecnologia brevettata Multiple Super Ring permette di realizzare topologie ad anello più flessibili, come ad esempio il collegamento condiviso di diversi anelli. Multiple Super Ring aumenta la compatibilità  con Rapid Spanning Tree grazie al nuovo design Dual Homing (due PoP-Point of Presence completamente diversificati).




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: