▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

ASUS a CeBIT 2008

Numerose le novità  che ASUS presenterà  alla manifestazione di Hannover.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/02/2008

ASUS è tra i pochi produttori che offrono una gamma molto articolata, e quindi gli annunci per l'Europa in occasione di CeBIT saranno numerosi, anche se alcuni si sono già  visti all'inizio dell'anno a CES 2008. Le novità  nel segmento del mobile computing sono costituite da due notebook per i videogiocatori, siglati rispettivamente G50 e G70, che sfruttano la tecnologia SLI con due schede grafiche e due hard disk configurati in Raid.  M50 e M70 sono invece le sigle dei portatili per il mobile entertainment che utilizzano diffusosi acustici Altec Lansing. Per il segmento dei subnotebook, invece, al salone di Hannover sarà  possibile vedere il portatile U2 con finiture in pelle, ma anche il portatile ASUS Lamborghini con display da 12", il modello VX3.Per gli Smartphone, invece, ASUS annuncerà  lo ZX1, caratterizzato da un nuovo design e l'M930 con due display e tastiera QWERTY. R70 e R50 sono i nuovi ultra mobile PC (UMPC) con uno schermo da 7"e 5" rispettivamente.Per i PC desktop, a CeBIT si vedranno ARES CG6150, un PC per i giochi, ma anche l'Essentio CS5110 e il Nova P22, macchine molto compatte in formato slim. Per i monitor, le novità  sono costituite dall'LS221, il VW223B USB e i modelli MK221H e MK241H per applicazioni multimediali.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: