▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP annuncia il nuovo desktop dc5800

HP Compaq dc5800 è il nuovo desktop professionale per le aziende che sono attente alle possibilità  di gestione, ma anche del contenimento dei consumi.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 27/02/2008

Il nuovo HP Compaq dc5800 è un desktop particolarmente focalizzato sul risparmio energetico e sulle possibilità  di gestione. Consente un risparmio concreto sui consumi energetici grazie ai processori Intel Core 2 Duo, il software preinstallato Verdiem SURVEYORTM per il controllo da remoto e l'alimentatore 80PLUS ad alta efficienza. Grazie a queste tecnologie, il dc5800 sviluppa meno calore ed è in grado di gestire meglio la modalità  standby, allungando anche ciclo di vita del PC. Dal punto di vista della gestione, l'HP Compaq dc5800 semplifica il lavoro dello staff IT perchà© offre ai clienti una suite di client management accessibile da una console centrale, un ciclo di vita stabile per 12 mesi, un'immagine software unica, indipendente dal fattore di forma del cabinet o dalla configurazione. Tra le funzionalità  di sicurezza disponibili per il dc5800 c'è inoltre il chip TPM 1.2. La suite opzionale HP ProtectTools comprende una serie di strumenti software per aumentare la sicurezza del desktop, delle applicazioni e dei dati. La macchina è , disponibile nei formati microtower o small form factor, e sarà  venduta a un prezzo di listino a partire da 549,00 euro , IVA esclusa, dal primo marzo 2008.






Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: