▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Plustek amplia la sua gamma di scanner

Plustek presenterà  alla manifestazione di Hannover una gamma completa di scanner sia per il mercato professionale che per quello consumer.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 28/02/2008

A CeBIT 2008 Plustek esporrà  gli scanner multiplex ADF della serie Smart Office, che vanno da soluzioni entry level per l'ambiente SOHO fino al nuovissimo modello top di gamma SmartOffice PL2546, uno scanner dipartimentale in grado di gestire fino a 25 pagine al minuto in modalità  solo fronte e fino a 46 immagini al minuto in modalità  fronte/retro (formato A4 a 200 dpi). Questo nuovo modello supporta, inoltre, il formato A3 e l'acquisizione di card plastificate, come, ad esempio, carte di credito, tesserini, carte di identità  e patenti.
Per le soluzioni portatili ci sarà  la serie Mobile Office, con prodotti come lo scanner a colori fronte/retro MobileOffice D28, in grado di digitalizzare diversi tipi di documenti in modo molto rapido, l'ultra compatto OpticSlim M12, che permette di acquisire documenti in formato A4 ovunque, lo scanner portatile per biglietti da visita OptiCard 610 e la versione OptiCard 820, in grado di digitalizzare biglietti da visita e foto.Tra i prodotti sarà  esposto anche il nuovo OpticBook 4600, che consente di acquisire in modo ottimale anche le pagine dei libri. Per le soluzioni professionali per diapositive 35 mm, ci saranno i nuovi modelli OpticFilm 7300 e OpticFilm 7500i AI, compatibili sia con piattaforma PC che Mac. All'interno dello spazio espositivo sarà , inoltre, presente lo scanner A3 recentemente annunciato OpticPro A320, che consente di digitalizzare in maniera semplice e veloce anche documenti di grande formato, cui si affiancherà  a breve il modello OpticPro A360.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: