▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi DiskMaster da Atlantis Land

Atlantis Land completa l'offerta storage della linea DiskMaster con i nuovi modelli di sistemi NAS e di enclosure.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 28/02/2008

Sono numerosi i nuovi modelli presentati di Atlantis Land nella famiglia DiskMaster. Per il mercato dei NAS i modelli sono tre: DiskMaster NASF301D, NASG302D e NASG501D. Il primo permette la condivisione di file su hard disk SATA tramite la porta Fast Ethernet. Grazie al server FTP integrato consente l'accesso, da locale o Internet, a gruppi o account con differenti livelli di permessi o spazio su disco dedicato a seconda delle necessità . NASF301D integra anche il server iTunes. La porta USB consente la condivisione in rete di una chiavetta, di una stampante o di un'altra periferica. DiskMaster NASG302D (A06-NASG302D) si differenzia dal precedente modello non solo per la porta Gigabit , ma anche per la compatibilità  con hard disk EIDE e soprattutto per il software BitTorrent integrato che consente di scaricare file da Internet anche a PC spento. DiskMaster NASG501D (A06-NASG501D), infine, consente la semplice sostituzione degli hard disk (unicamente SATA) tramite un pratico sportello frontale. àˆ dotato di una doppia porta USB 2.0: collegando una chiavetta, è possibile copiarne il contenuto sul NAS anche a PC spento tramite l'apposito pulsante.
Per la parte di enclosure, invece, il modello HDE 103 (A06-HDE103) è destinato ai dischi SATA da 2.5". Non necessita di alimentatori esterni o driver e può essere collegato al PC tramite un cavo USB 2.0. Sempre nello stesso segmento di prodotti, il modello HDE 104 (A06-HDE104) è un enclosure a doppia interfaccia per dischi da 3,5" sia EIDE che SATA. Anche in questo caso l'interfacciamento è tramite porta USB 2.0.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: