▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Business professionale, casa digitale e infotainment per D-Link a CeBIT

Nuovi prodotti Wireless N, Green Ethernet, Digital Home ed un nuovo Unified Access Point sono le novità  che D-Link presenterà  a CeBIT 2008.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 29/02/2008

Sono molte le novità  che D-Link presenterà  alla manifestazione di Hannover. Per lo standard 802.11n la novità  sarà  costituita dall'Access Point Dualband (DAP-2553) che utilizza frequenze da 2.4 GHz e 5 GHz. Il dispositivo consente agli utenti di cambiare la frequenza e passare sulla gamma da 5 GHz, meno usata e più stabile. Con la presentazione degli Access Point DWL-3500AP e DWL-8500AP, entrambi legati allo switch DWS-3024, lo stand sarà  inoltre dotato di soluzioni Unified per le WLAN aziendali. Il vantaggio di questi Access Point è la possibilità  di essere utilizzati come dispositivi stand-alone senza uno switch, e possono essere integrati in un'architettura wireless switch dopo l'aggiornamento del firmware.
D-Link, inoltre, estenderà  la serie di switch Green Ethernet ai modelli unmanaged con 16 e 24 porte e agli switch Smart Managed Gigabit fino a 48 porte. Intere serie di switch come i DGS-3600 supporteranno la tecnologia Microsoft NAP (Network Access Protection).
Per la Digital home, D-link focalizzerà  l'attenzione sul Wireless USB, Powerline e Media Player. L'azienda presenterà  i primi dispositivi con tecnologia UWB (Ultra Wideband). Il kit base DUB-9240, per esempio, consente la trasmissione wireless di fotografie e film da una fotocamera digitale verso media player, televisione o stampante. Inoltre, D-Link estenderà  la gamma Powerline oltre i dispositivi 85 Mbps e presenterà  il DNS-313, un nuovo e compatto dispositivo di Gigabit Network Storage con capacità  di memorizzazione fino a 1.000 GByte. L'azienda aumenterà  anche il numero dei media player offerti, oltre al DivX-Player DSM-330, i visitatori potranno vedere le caratteristiche del nuovo HD-Media Player DSM-510.
Per l'Infotainment, infine, ci sarà  un'apposita area dove dove si svolgeranno, fra l'altro, workshop su temi attuali come: il risparmio energetico, la complessità  dei dispositivi e i crimini informatici.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: