▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung: tra le novità  del CeBIT anche due nuovi Notebook

Samsung ha presentato al CeBIT due nuovi notebook: P200 leggero e compatto per il mercato professionale e R700 con display da 17” dedicato all'intrattenimento domestico

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 03/03/2008

I notebook presentati da Samsung alla fiera di Hannover sono diametralmente opposti per forma e destinazione. P200 è un notebook ultra portable destinato al professionista sempre in movimento, mentre R700 con ampio display da 17", ha le caratteristiche per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
P200 è la soluzione ultra portatile di Samsung che grazie a un peso di soli 1,89 Kg e alle dimensioni compatte può essere riposto comodamente in borsa durante i continui spostamenti. Lo speciale rivestimento Protect-o-Edge garantisce robustezza e affidabilità , che sono le caratteristiche principali che richiedono le aziende per i propri professionisti in movimento.
Dotato di uno schermo da 12,1" Samsung P200 offre una piattaforma hardware dalle prestazioni elevate. Webcam integrata, comunicazioni Wireless e bluetooh assicurano il contatto con l'ufficio e i propri cari.
samsung-tra-le-novita-del-cebit-anche-due-nuovi-notebook-1.jpg

Samsung R700
è un notebook tutto fare con una piattaforma hardware potente e versatile. Dotato di 3 GByte di memoria e basato sul processore Intel Core 2 Duo T8100, il notebok R700 implementa anche il nuovo standard di comunicazione Wireless 802.11n, oltre alla "tradizionale" interfaccia Bluetooth. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di questo nuovo notebook che con un peso di soli 3,18 Kg può essere utilizzato, quando necessario, anche fuori di casa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: