▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Benq MP771 il videoproiettore con Ottica Corta

La nuova linea di videoproiettori Benq si caratterizza proprio per l'ottica corta che permette di soddisfare l'utente più esigente anche in ambienti con limiti di spazio.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 04/03/2008



Il videoproiettore Benq MP771 basato sulla tecnologia Dlp e con ottica corta "Fish Eye" è ideale sia in ambito professionale che domestico, dove ci siano problemi di spazio per visualizzare presentazioni o film anche molto vicino alla parete. Benq MP771 è in grado infatti, di proiettare un'immagine da 74 pollici da un solo metro di distanza.
L'elevata luminosità  (3.000 Ansi lumen), il rapporto di contrasto a 2.000:1, il sistema di gestione dei Colori in 3D e il Wall Color Correction, oltre alle tecnologie implementate come Brilliant Color e UNISHAPE, permettono una qualità  elevata di immagini e colori.
Benq MP771 ha funzionalità  avanzate come la funzione per il raffreddamento rapido Off-and-Go Quick Cooling, la Ricerca Rapida Automatica, suonerie d'accensione/spegnimento, un'utile sezione FAQ su schermo e uno speciale timer in grado di calcolare il tempo trascorso e quello mancante al termine della presentazione.
Il proiettore BenQ MP771 è disponibile, nel mercato italiano, al prezzo consigliato al pubblico di 1.579,00 Euro.

benq-mp771-il-videoproiettore-con-ottica-corta-1.jpg


Benq MP771 integra diverse connessioni tra cui si riconoscono:la DVI-I (che supporta Hdcp), la Vga D-sub (15 pin), la Component Video la Video Composita, la S-Video, e il mini jack per l'audio.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: