▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Continua la collaborazione tra Asus e Lamborghini

Asus ha presentato al CeBIT una nuova linea di prodotti firmati Lamborghini come il notebook ultracompatto dal design elegante e il nuovo Pda Phone Gps.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 07/03/2008


Asus ha presentato una nuova linea di prodotti nati dalla collaborazione con Lamborghini caratterizzati da un design esclusivo.
In particolare è stato presentato in anteprima assoluta il Pda Phone Gps Asus-Lamborghini ZX1 basato su Windows Mobile 6.1.
La scocca in fibra di carbonio lo rende particolarmente elegante, ma ZX1 offre anche funzionalità  avanzate. Dal punto di vista della comunicazione, ZX1 è un telefono Edge, Quad Band, con connessione Hsdpa e WiFi. La disponibilità  di questo dispositivo multifunzione è prevista prima della prossima estate.
Asus-Lamborghini VX3 è invece, il nuovo computer portatile con display da 12,1" e si caratterizza per i materiali preziosi utilizzati come una speciale lega di titanio e le finiture in pelle. Disponibile nei colori nero e giallo Lamborghini, il nuovo notebook offre connettività  avanzata grazie al modem Hsdpa integrato e scheda wireless basato sull'ultimo standard 802.11n. La piattaforma Intel basata sui nuovi processori Intel Core 2 Duo T9300, e l'acceleratore grafico nVidia GeForce 9300, permettono prestazioni elevate.
Disponibile in Italia dal mese di aprile il notebook VX3 sarà  completo di mouse, un mouse pad e un'elegante borsa.
continua-la-collaborazione-tra-asus-e-lamborghini-1.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: