▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acronis annuncia True Image Echo

Acronis propone alle aziende la sua nuova famiglia di prodotti per il backup e il restore di workstation e server, sia in ambiente Windows che Linux.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 07/03/2008

Acronis ha presentato True Image Echo, una gamma di prodotti per reti aziendali, server e macchine virtuali. Si tratta in sostanza di una soluzione in grado di gestire il backup ed il restore di server sia fisici che virtuali basati su Windows e Linux. Acronis supporta tutti i più importanti sistemi di virtualizzazione, come VMware, Microsoft e Parallels. Virtual Live Data Format permette di separare i contenuti di un hard disk dal formato di file e dalla piattaforma sottostante, e True Image Echo crea un'immagine trasportabile ed indipendente dalla piattaforma hardware, che può essere ricreata direttamente verso e da una qualsiasi macchina fisica o virtuale con Universal Restore. La lista delle nuove funzioni comprende l'output diretto di formati VMDK e VHD, il Backup event-driven modificabile sulla base delle variazioni dello spazio su disco, il supporto a dischi dinamici, il sistema Wake-on-LAN, il VMware Consolidated Backup e la cifratura a 256 bit. La famiglia di prodotti enterprise comprende versioni Windows e Linux per server e workstation, sia standalone che in rete. Per le workstation il prezzo è di 74,95 euro, mentre per i server, sia Windows che Linux, la cifra richiesta è di 649 euro. La versione enterprise server costa 945 euro mentre Universal Restore per workstation ha un prezzo di 27,50 euro che passano a 275 euro per la versione server.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: